Profilo aziendale

CEPLAST

azienda 2

Ceplast nasce dall’intuizione di Rosildo Centinari.
Da 50 anni nel settore della produzione di imballi flessibili, ha vissuto trasformazioni, crescite e passaggi generazionali che fanno della Ceplast spa una realtà imprenditoriale apprezzata e di massima rilevanza in Italia.

L’intera filiera produttiva si svolge in Umbria, nel sito di Terni esteso per oltre 10.000 metri quadrati coperti.

L’incontro di competenze specializzate, know how, tecnologia di ultima generazione permettono oggi alla Ceplast di produrre fino a 5 milioni di sacchetti biodegradabili e compostabili al giorno tra shopper, rotoli ortofrutta e sacchi per la raccolta differenziata.

Il mercato di riferimento sia in Italia che all’estero è quello della Grande Distribuzione Organizzata e dei soggetti legati ai servizi di gestione delle raccolte differenziate dei rifiuti.

Qualità

CEPLAST

La leva strategica che CEPLAST ha da sempre saputo sfruttare è la qualità, aspetto recepito dal mercato e dai clienti sempre più consapevoli ed attenti alla garanzia di qualità del prodotto e del fornitore.

CEPLAST  ha adottato il sistema di certificazione ISO 9001, ISO 14001  e ISO 45001, allo scopo di migliorare i processi posti in essere nella propria organizzazione.