PERSONALIZZATI

Shopper biodegradabili

SHOPPER BIODEGRADABILI PERSONALIZZATI

L’utilizzo e la produzione delle buste per asporto merci e beni è regolamentato dalla Legge 123/17, che pone nessun limite di spessore della singola parete per il materiale certificato biodegradabile e compostabile UNI EN 13432:2002 da organismi accreditati e riconoscibili.

Anche lo shopper personalizzato, come quelli destinati all’asporto di frutta e verdura, non possono essere ceduti gratuitamente ed il prezzo di vendita per singola unità deve risultare dallo scontrino o fattura d’acquisto.

Ceplast è introdotta nel settore della GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA da oltre 10 anni, avendo rappresentato una delle prime realtà in Italia ad approcciare questo mercato e sviluppando know how e competenze riconosciute oggi come forte valore aggiunto.
Il settore è in crescita per la Ceplast che riesce a garantire un’ eccellente qualità del prodotto, assieme a garantita puntualità delle consegne ed un attento servizio di completa assistenza; tutti elementi che permettono ai nostri COMMITTENTI di esaltare e veicolare con affidabilità il proprio “brand”.

Possono essere personalizzate stampe fino ad 8 colori, così come dimensioni, spessori, packaging ed altro richiesto.

  • Pam
  • Carrefour
  • Südtirol hilft
  • Coop